ArticolazioniDolori a tutte le articolazioni? Combattiamo afa e umidità!

Dolori a tutte le articolazioni? Combattiamo afa e umidità!

D’estate le articolazioni risentono parecchio dell’umidità che con l’afa si insinua nelle nostre ossa. Vediamo come ovviare.

Una volta penetrata, l’umidità è parecchio difficile da espellere. Mentre per le pareti, calore e ventilazione sono indispensabili, per il corpo è necessario far circolare e muovere energia e sangue localmente, per evitare gonfiore, dolori, e rigidità più o meno variabili.

Dieta adeguata e movimento: preveniamo i disturbi osteoarticolari

Alcuni cibi non aiutano affatto, favorendo al contrario l’accumulo di umidità: formaggi e latticini soprattutto, come lo stesso zucchero. Quindi attenti a non abusarne in stagioni umide. Naturalmente la prevenzione è sempre la strada migliore da seguire: non sottovalutare le prime avvisaglie di disturbo articolare e seguire sempre le stesse e semplici regole: dieta adeguata, movimento…

Per la salute delle nostre ossa ‘a prova di umidità’ abbiniamo l’integrazione naturale di Fish Factor Articolazioni, integratore alimentare a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3, che aiuta a mantenere elasticità e resistenza al tessuto articolare. Con zero effetti collaterali per stomaco e fegato!

    Questo contenuto è stato utile?

    Con una sola risposta puoi aiutarci a migliorare la nostra attività informativa.
    Il tuo riscontro resterà privato

    No

    Se vuoi, aggiungi qualche dettaglio: ogni indicazione è preziosa.
    Ricorda che questo non è un modulo di contatto.

    Farmaceutica per passione