Fish Factor

Tendini e Legamenti

Il tuo alleato naturale per la funzionalità di tendini, legamenti e articolazioni

Fish Factor Tendini e Legamenti è un integratore alimentare a base di Acidi Grassi Omega 3, Glucosamina Vegetale, Vitamina C, Rame e Boswellia Serrata. Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, Fish Factor Tendini e Legamenti può essere utilizzato:

  • In via preventiva da chi pratica sport con regolarità, poiché il prodotto sostiene efficacemente le articolazioni sottoposte alle continue sollecitazioni.
  • Nelle fasi di riabilitazione post infortunio, contribuendo a ripristinare il normale funzionamento di articolazioni, tendini e legamenti.
  • Per il benessere fisico generale.

Fish Factor Tendini e Legamenti è un integratore alimentare utile per il benessere e la funzionalità di tendini, legamenti e articolazioni.

Grazie alla sua formula a base di Acidi Grassi Omega 3, Glucosamina Vegetale, Vitamina C, Rame e Boswellia Serrata, Fish Factor Tendini e Legamenti favorisce la funzione articolare e il trofismo delle cartilagini, migliora la flessibilità di tendini e legamenti, contribuendo a ridurre lo stato infiammatorio e il dolore.

PROPRIETÀ DEI COMPONENTI

  • Glucosamina. È utile per favorire il trofismo e la funzionalità delle articolazioni. La glucosamina contenuta in Fish Factor Tendini e Legamenti deriva da una fermentazione vegetale, quindi mantiene le stesse proprietà della glucosamina derivata dai crostacei, ma non comporta rischi per i soggetti ad essi allergici.
  • Omega 3. Sono acidi grassi (EPA e DHA) derivati dall'olio di pesce, indispensabili per il corretto funzionamento dell'organismo. Stimolano i naturali processi antiinfiammatori e attenuano le manifestazioni di dolore, gonfiore e irrigidimento.
  • Vitamina C. Contribuisce alla normale formazione del collagene, proteina responsabile della struttura e del supporto dei tendini e dei legamenti, per la normale funzione delle cartilagini.
  • Rame. È un minerale che contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi normali. Svolge un ruolo importante in numerosi processi fisiologici, in quanto parte integrante di molti enzimi ad azione antiossidante e coinvolti nella formazione del collagene.
  • Boswellia serrata Roxb. Favorisce la normale funzionalità articolare. La sua azione antiinfiammatoria aiuta a ridurre il dolore e a migliorare la flessibilità a livello di tendini e legamenti.

INDICAZIONI E MODALITÀ D’USO

  • Confezione da 60 perle grandi.
  • La dose consigliata è di 2 perle al giorno, da deglutire con l’aiuto di qualsiasi bevanda, preferibilmente durante i pasti.

Conservare in luogo fresco e asciutto, a una temperatura non superiore a 25°.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Farmaceutica per passione