Fish Factor

PLUS

Il tuo alleato naturale per la salute di cuore e arterie

Fish Factor Plus è un integratore a base di Omega 3, ad alta concentrazione di vitamina E, che contribuisce alla normale funzionalità cardiaca.
La salute del nostro cuore e delle sue arterie può essere messa a dura prova dalla presenza di colesterolo cattivo nel sangue.

Se il colesterolo cattivo non viene adeguatamente tenuto sotto controllo, può portare a conseguenze molto negative sul sistema cardiocircolatorio.

Grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, Fish Factor Plus svolge un'azione naturale utile nel proteggere il sistema cardiovascolare.

Fish Factor Plus è un integratore a base di Omega 3, che svolge un'azione naturale utile nel ridurre i livelli di trigliceridi, nel fluidificare il sangue e nel garantire la salute del sistema cardiovascolare.

PROPRIETÀ DEI COMPONENTI

  • Omega 3. Sono acidi grassi che evitano l'accumulo dei grassi più pericolosi, trigliceridi e colesterolo, sulle pareti arteriose, bloccando l'indurimento dei vasi, proteggono il sistema cardiovascolare e controllano la pressione arteriosa.
  • Vitamina E. Ha funzione antiossidante, mantiene inalterate le proprietà nutrizionali degli Omega 3, protegge le strutture cellulari dallo stress ossidativo, responsabile dei processi degenerativi dell’organismo, e in particolare del sistema cardiovascolare.

INDICAZIONI E MODALITÀ D’USO

  • Confezione da 60 perle grandi – 2 al giorno, in una o due volte.
  • Confezione da 60 perle piccole – 4 al giorno, in una o due volte.
  • Confezione da 160 perle piccole – 4 al giorno, in una o due volte.

Si consiglia di assumere il prodotto durante i pasti principali, con un po’ d’acqua.

Conservare in luogo fresco e asciutto, a una temperatura non superiore ai 25°.

Fish Factor Plus è un prodotto naturale, sicuro anche a elevati dosaggi e in trattamenti di lungo periodo. Le sue perle morbide vegetali consentono un’ottima deglutizione, sono inodori, insapori e totalmente prive di derivati di origine animale.

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita.

Farmaceutica per passione