Fish Factor

COL FORTE

Il tuo alleato naturale per la salute di cuore e arterie

Fish Factor Col Forte è un integratore alimentare a base di Acidi Grassi Polinsaturi Omega-3 (EPA + DHA), PolicosanoliFitosteroliTiamina.

L'ipercolesterolemia è oggi uno dei principali fattori di rischio di malattia cardiovascolare. Associata ad un’alimentazione sana e ad uno stile di vita regolare, l‘innovativa formulazione di Fish Factor Col Forte, a base di Acidi Grassi Polinsaturi Omega-3 (EPA + DHA), PolicosanoliFitosteroliTiamina, aiuta a preservare il benessere cardiovascolare perché contribuisce al mantenitmento del fisiologico livello di colesterolo nel sangue.

Fish Factor Col Forte è un integratore alimentare a base di Acidi Grassi Polinsaturi Omega-3 (EPA + DHA), PolicosanoliFitosteroliTiamina. Aiuta a preservare il benessere cardiovascolare perché contribuisce al mantenimento del fisiologico livello di colesterolo nel sangue.

PROPRIETÀ DEI COMPONENTI

  • Omega-3 Ipocolesterolemizzanti. Abbassano il colesterolo cattivo e aumentano il colesterolo buono, riducono la sintesi e l’assorbimento di colesterolo.
  • Policosanoli Ipocolesterolemizzanti. La loro azione può inibire la sintesi del colesterolo, incrementando l’assorbimento epatico del colesterolo cattivo e aumentando il tasso di degradazione del colesterolo cattivo presente nel sangue.
  • Fitosteroli Ipocolesterolemizzanti. Sono composti di origine vegetale. Riducono colesterolo cattivo e assorbimento di colesterolo.
  • Tiamina (Vitamina B1): contribuiscono al normale metabolismo energetico del muscolo cardiaco.

INDICAZIONI E MODALITÀ D’USO

  • Confezione da 60 perle grandi.
  • La dose raccomandata è di due perle al giorno, da deglutire con l’aiuto di qualsiasi bevanda, preferibilmente durante i pasti.

Conservare in luogo fresco e asciutto, a una temperatura non superiore a 25°

Il prodotto non è destinato a persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue.

Va evitato il consumo di oltre 3g/giorno di steroli vegetali aggiunti.

I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto sotto controllo medico.

Si sconsiglia l’uso in gravidanza, durante l’allattamento e al di sotto dei 5 anni di età.

L’assunzione del prodotto va prevista nel quadro di una dieta variata e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura.

Farmaceutica per passione