ArticolazioniDolore a collo e spalle? Attenzione alle posture scorrette

Dolore a collo e spalle? Attenzione alle posture scorrette

A quanti capita di portarsi il pc, il tablet, il telefonino a letto? Le nostre articolazioni e il nostro sonno non ne sono particolarmente felici… Vediamo quali posture sbagliate correggere per stare meglio e prevenire problematiche ai danni di ossa e articolazioni.

Gli esperti ci mettono in guardia circa le posizioni scomode che assumiamo quotidianamente, spesso senza prestarvi attenzione: tendendo a piegare la parte superiore della colonna vertebrale in avanti per vedere meglio lo schermo di smartphone e tablet, oppure appoggiandoci male al cuscino. Cerchiamo di evitare posizioni innaturali, raggomitolate, che impediscano una corretta distensione.

Tutto ciò va a scapito della salute di ossa e articolazioni, che verranno a chiederci il conto dello strapazzo quotidiano con il campanello d’allarme dei dolori. Non dimentichiamo, inoltre, che i dispositivi elettronici non agevolano affatto il sonno a causa degli eccessivi stimoli che il cervello riceve specie dalla luce che emanano. Per disintossicare mente e corpo dalla tecnologia, non portiamola con noi in camera da letto!

E prendiamoci cura della nostra funzionalità articolare compromessa dalla quotidianità anche con Fish Factor Articolazioni, integratore alimentare a base di Vitamina C, Glucosamina, Acido Ialuronico, Omega 3, che aiuta dall’interno a mantenere elasticità e resistenza al tessuto articolare.

La vitamina C contenuta nelle perle di Fish Factor Articolazioni contribuisce alla normale formazione del collagene, la più importante proteina strutturale per l’organismo dei vertebrati, essenziale per la funzionalità di ossa e cartilagini.

Con zero effetti collaterali per stomaco e fegato!

Farmaceutica per passione